About us

Carissime/i, benvenuti! Questo blog è dedicato a tutti coloro che vogliono combattere, idealmente e concretamente, le smidollatezze di ogni genere e tipo

6 risposte a “About us

  1. stella

    Ah,dimenticavo,bella la tua foto,hai in mano un tesoro…..sempre e comunque FORZA INTER!!!!!!!!

  2. stella

    Grande questo blog complimenti!!!!Da oggi in poi avrai altre persone che ti seguiranno.Un abbraccio Stella,Giuseppe e i bimbi.

  3. cinotti renata

    nessun commento. ti ho trovato qui, ti ricordo, ti abbraccio e concordo: abbasso gli smidollati! renata cinotti

  4. Viviana

    Buona sera,
    sono Viviana era un po’ di giorni che mi riproponevo di mandarle un sms, per sapere come va nel suo forzato riposo di questi giorni, e per fare come di consueto qualche chiacchiera sulla nostra Beneamata Inter. Ma avevo il timore di disturbare, così quando stamattina sua moglie mi ha detto del Blog, ho pensato fantastico ecco un modo per mandargli il mio personale supporto.L’Inter è matematicamente seconda, anche se come sempre gli avversari ci raggiungono con gol dalle modalità decisamente al limite della regolarità, poi siamo ancora in corsa per cercare di conquistare un “titulo” , (continua ad uscirmi ogni tanto una citazione alla Mou, ma non riesco a evitarlo) che nel caso di una vittoria (scaramanzia di rito) ci porterebbe a quello che tutti definiscono un mini triplete. Non è come l’anno scorso, ma non ci possiamo poi lamnetare più di tanto. Per ora la saluto, sto facendo un tifo in stile Curva Nord per rivederla al più presto in forma.
    Viviana

  5. franco

    ciao Alex,
    appartengo di diritto alla categoria degli smidollati anche se ho attraversato tale stato solo in via transitoria. Per quanto mi ricordo e mi ricordo piuttosto bene tenuto conto che sono appena passati 7 mesi, la parte più fastidiosa del trapianto è quella che precede l’infusione delle staminali, quindi se ho ben capito tu questa parte te la stai già mettendo alle spalle.
    Da lunedì in poi dovrebbe essere tutto in discesa. Vedrai che sarà così perciò
    preparati a festeggiare sia la riemersione da questa nuova avventura trapiantesca, sia il successo meglio i successi elettorali che nei prossimi giorni non mancheranno di risollevarci lo spirito. Appena di ti rimetti piedi potremo festeggiare assieme.
    Un abbraccio.
    franco
    Ps: io l’ho detto a tutti (del trapianto eccetera) e non me ne sono ancora pentito, ma forse è solo questione di fortuna o di incoscienza. Ciao

  6. rietta

    Ciao, della serie siamo sul fronte, ma ridiamo, anche della politica. Oggi sono andta a presentarmi al mio seggio come rappresentante di lista pd, ma noi tutti rappresentanti abbiamo dovuto aspettare fuori della scuola che i seggi si mettessero in ordine. Mentre si chiaccierava è arrivata una vera signora sulla settantina elegante, che ci ha confusamente chiesto testualmente ‘ sapete dove posso ritirare le schede da portare a casa?’ E ovviamente era del PDL. SAiamo stati sarcastici ma gentili e lei se l’è presa molto con quelli della sinistra sempre preventi e culturalmente arroganti!!!
    Certo che avere uno scrutatore così ….
    Siamo alla frutta.
    Un abbraccio.
    Rietta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...