Carissime/i
mi aspetta un WE ospedaliero. Le continue variazioni dello “spread bianchi,piastrine a altre cellule” consiglia un monitoraggio più stretto dei parametri che da casa sarebbe problematico.
Per di più si è deciso di riprendere la terapia che era stata sospesa nei gg scorsi e quindi la prudenza e d’obbligo.
Come ho accennato ieri sera in risposta a qualcuno di voi, Pingue è andato a casa e quindi mi ritrovo con il doppio della metratura disponibile (speriamo che non aggiornino gli estimi catastali proprio oggi!).
Questa breve coabitazione con Pingue, lo avrete capito, è stata meno coinvolgente delle precedenti. Anzi se devo dire la verità lo è stata ben poco. Non so bene perchè, ma cosi è andata, e forse non e nemmeno necessario interrogarsi troppo. Tanti viaggi in treno passano senza fare incontri significativi.
Le vicende di ieri e la lettura dei giornali sulle lobbies italiane sono state piuttosto deprimenti. La chiusura del pezzo di Giannini su Repubblica che ricordava la vittoria di Monti contro Bill Gates e la semi sconfitta con il capo dei tassisti romani era particolarmente amara.
Che ci voglia un trapianto di midollo (tanto per tornare alla ragione fondante di questo blog!!!) anche per l’Italia?
Difficile dirlo, anche perchè sembra che la resistenza al successo di tale procedura sarebbe molto forte e la dose necessaria di immunodepressivi (come avete capito escludo l’autotrapianto che richiederebbe procedure di purificazione cellulare infattibili data la natura delle lobbies).
Per tenervi comunque occupati e evitare che dilapidiate fortune nei regali natalizi, questa settimana lancerei il seguente concorso: “……la migliore triade animale che identifica Forrest Bossi, Maiald-deroli e il Maroni in doppio petto.
La triade deve essere accompagnata almeno da una rima baciata….
Sfogatevi che ogni tanto fa bene. Il concorso scade alle 20 di domenica
Ale
Nulla da dire difronte al destino cinico e baro.
Lo so che non avresti voluto ma lasciaci piangere un po’ per la perdita di un amico di un compagno di strada di un maestro con cui abbiamo condiviso entusiasmi e porfonde delusioni.
Ci siamo incontrati un piovoso sabato al Negri del 1983 e da allora bene o male abbiamo condiviso e discusso su molte cose.
Un abbraccio a Mariangela e alle Tue Figliole.
Poco da aggiungere,solo che mi sento un po’ più solo.
Non c’è revisone che tenga davanti a questo evento. Bisogna solo proseguire il cammino che hai tracciato.
Grazie Sandro per quanto ci e mi hai insegnato e lasciato.
Floriana e Paolo Zola
Sono molto contento che siamo ripartit con la poma …
il commento che chiedi anzi un acronimo animale identificativo del trio spazzatura leghista non è impresa facile … è sicuramente un mostro notevole ma vediamo se questa giornata tersa e ventosa ci ispira qualcosa di avvincente alla david foster wallace per intenderci .. sono bestie che vengono da lontano …
Intanto forza poma …
Nic